INTERTOTO: Torino-Villareal 2-0

Luka-bkDopo aver eliminato gli austriaci del Bregenz, il nostro cammino nella competizione dell’Intertoto prosegue senza particolari problemi. Anche contro la formazione spagnola del Villareal, infatti, abbiamo disputato una buona gara, riuscendo a gestirla in maniera tatticamente accorta, senza rischiare nulla e cercando di sfruttare al meglio le occasioni da gol che abbiamo costruito. Siamo riusciti ad interpretare alla perfezione ciò che il mister ci ha ordinato di fare, conquistando una vittoria davvero importante in vista della difficilissima gara di ritorno. Il 2-0 conquistato a Torino, comunque, rappresenta un ottimo risultato e ci farà partire con un buon vantaggio.

Accanto alla soddisfazione per la vittoria, però, c’è il mio rammarico per l’infortunio che mi ha costretto ad abbandonare la partita dopo i primi 45 minuti. Verso la metà del primo tempo, infatti, ho ricevuto una ginocchiata sulla coscia ed l’ecografia ha diagnosticato un edema ed un versamento. Mi rincresce dover ammettere difficilmente riuscirò a recuperare in tempo per la gara di sabato prossimo; mi affido alla bravura del nostro staff medico, sperando in una rapida guarigione perchè non vorrei saltare la difficile trasferta in Spagna.

Per quanto riguarda la preparazione pre-campionato, invece, tutto procede abbastanza bene; malgrado i mille spostamenti stiamo riuscendo a mantenere una buona concentrazione e la nostra condizione fisica sta migliorando sensibilmente. Non siamo ancora al massimo, ovviamente, non potendo spingere al massimo a causa di una condizione fisica non ancora al top. Tuttavia, sono certo che, all’avvio di campionato,   riusciremo a presentarci in buona forma e già rodati.
Un saluto a tutti,
il vostro

admin

View more posts from this author